CyopKafSciaje5Dopo le due presentazioni dello scorso Dicembre, una nella Città Vecchia di Taranto, in Via di Mezzo, nei pressi della storica chiesa dei SS.Medici (18 dicembre 2014) e una a Napoli, nella piazzetta Rosario di Palazzo, nel cuore dei Quartieri Spagnoli (29 Dicembre 2014), il nuovo libro di Cyop&Kaf “Taranto. Un anno in Città vecchia” è stato presentato nel palinsesto della trasmissione radiofonica Zazà – contenitore culturale di arti, spettacolo, letteratura e musica dal vivo in diretta da Napoli” condotta da Piero Sorrentino, in onda domenica 11 Gennaio su Radio3 Rai.

Sono intervenuti nella trasmissione, insieme agli autori Cyop&kaf, Giovanni Guarino, Attore Operaio del CREST / Teatrò Tatà Tamburi e Angelo Cannata, Animatore Culturale e Guida Turistica dell’Associazione Le Sciaje di Taranto Vecchia.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA PUNTATA (DA 1:19:00 l’approfondimento su Taranto!)

Il libro raccoglie i dipinti realizzati da Cyop&Kaf tra i vicoli dell’Isola nel corso degli ultimi dodici mesi accompagnati, in appendice, dal testo “Timoni Al Vento. Storie della Città vecchia raccontate da chi le ha vissute“, a cura di Riccardo Rosa, Luca Rossomando e Marzia Romano della redazione di Napoli Monitor.

Sarà possibile trovare Taranto. Un anno in Città vecchia a Taranto presso la distribuzione/libreria de Le Sciaje all’interno della Torre dell’Orologio, Piazza Fontana, Città Vecchia.

Tags: , , , , , , ,